The Kissing Booth 3 arriverà su Netflix nel 2021
A pochi giorni dall'uscita di The Kissing Booth 2 su Netflix, la piattaforma di streaming dà la notizia che un terzo capitolo è già stato girato e giungerà sui nostri (piccoli) schermi nel 2021. Non ci resta che guardare la clip ufficiale di The Kissing Booth 3 nel frattempo!
di POURFEMME | 07 agosto 20, 04:01

Dopo l’enorme successo del film Netflix The Kissing Booth e del suo seguito The Kissing Booth 2, la piattaforma di streaming più famosa che ci sia ha deciso di continuare a cavalcare la cresta dell’onda e produrre un terzo capitolo della serie di film. The Kissing Booth 3 uscirà già nel 2021 perché le riprese, incredibile ma vero, sono terminate. Il cast e il team di produzione hanno lavorato al terzo capitolo contemporaneamente alle riprese del secondo e, nei mesi che ci separano dall’uscita nel 2021, non gli resterà che occuparsi della post-produzione.

Una clip esclusiva di The Kissing Booth 3

Manca ancora una data ufficiale, ma nel frattempo Netflix ha rilasciato una clip per The Kissing Booth 3,  giusto per convincere i fan più accaniti che “è tutto vero” e stuzzicare la loro curiosità anzitempo. Durante l’estate che precede l’inizio del college scopriamo che Elle è stata accettata sia all’università di Harvard che in quella di Berkley e che non le resta che scegliere tra il seguire l’amore (Noah) o mantenere la promessa fatta al fratello Lee.

10 serie tv Netflix da non perdere!

 
Scelti per te
“Quando lo fai un figlio?” Carolina Crescentini contro chi fa domande scomode
PEOPLE
Cardi B chiede il divorzio dal marito Offset: “mi ha sempre tradito”
PEOPLE
Harry Styles in Costiera Amalfitana per girare il suo prossimo video musicale
PEOPLE
Premiolino 2020 a Nello Scavo e altri sette
PEOPLE
Primi incontri da vip: ecco le coppie che si sono conosciute in modo “assurdo”
PEOPLE
Emily Ratajkowski accusa il fotografo Leger di molestie
PEOPLE
Meghan dona 130mila dollari per l’istruzione femminile in Africa
PEOPLE
Zendaya è la più giovane vincitrice di un Emmy alla migliore protagonista
PEOPLE
Cosa significa Beyoncé? La mamma di Queen B ce lo ha finalmente svelato
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.