La Joey King di Kissing Booth reciterà nel suo primo film d’autore insieme a Brad Pitt
Joey King è l'attrice protagonista di The Kissing Booth e The Kissing Booth 2. Scritturata al fianco di Brad Pitt nel thriller Bullet Train, adesso è pronta a recitare nel suo primo film d'autore
di POURFEMME | 07 agosto 20, 04:01

A pochi giorni dall’uscita su Netflix di The Kissing Booth 2, Joey King, l’attrice protagonista del film, torna sulla cresta dell’onda. Sempre ammesso che l’avesse mai lasciata dopo l’uscita del primo capitolo della serie. Complice anche l’enorme seguito di adolescenti fan dei film, Joey King sta riscontrando un enorme successo mediatico e lavorativo, tanto da essere stata scritturata al fianco di Brad Pitt nel thriller Bullet Train, il nuovo film diretto da David Leitch e sceneggiato da Zak Olkewicz. Si tratta del primo film d’autore a cui l’attrice ventunenne prenderà parte, ispirato dal romanzo Maria Beetle di Kotaro Iaka.

Tanti auguri Joey King!

Joey fa parlare di sé non soltanto per i suoi film, ma anche per le sue storie d’amore, le sue vacanze in giro per il mondo e i suoi profili sui social network. Attualmente l’attrice si trova in vacanza insieme alla sua co-star Taylor Zakhar Perez, che in occasione del ventunesimo compleanno di Joey le ha dedicato un sentito post su Instagram, ringraziandola di averlo accolto nella famiglia del Kissing Booth e di averlo spronato a diventare un attore migliore. La domanda che ronza in testa a tutti, allora, è una sola: chissà che gli Elle e Marco del film stiano insieme nella vita reale?

Scopri la classifica dei 30 film da vedere almeno una volta nella vita!

 
Scelti per te
“Quando lo fai un figlio?” Carolina Crescentini contro chi fa domande scomode
PEOPLE
Cardi B chiede il divorzio dal marito Offset: “mi ha sempre tradito”
PEOPLE
Harry Styles in Costiera Amalfitana per girare il suo prossimo video musicale
PEOPLE
Premiolino 2020 a Nello Scavo e altri sette
PEOPLE
Primi incontri da vip: ecco le coppie che si sono conosciute in modo “assurdo”
PEOPLE
Emily Ratajkowski accusa il fotografo Leger di molestie
PEOPLE
Meghan dona 130mila dollari per l’istruzione femminile in Africa
PEOPLE
Zendaya è la più giovane vincitrice di un Emmy alla migliore protagonista
PEOPLE
Cosa significa Beyoncé? La mamma di Queen B ce lo ha finalmente svelato
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.