Mika è devastato per quanto successo a Beirut, la sua città natale
Dopo le esplosioni al porto di Beirut Mika, cantante libanese naturalizzato britannico, ha espresso il suo dolore rispetto a quanto accaduto nella sua città natale e alle vite perse
di POURFEMME | 08 agosto 20, 04:44

Dopo la doppia esplosione avvenuta a Beirut nel pomeriggio dello scorso 4 agosto, sono tantissime le celebrities che hanno espresso rammarico e commozione per la tragedia. Tra queste anche Mika, il cantante di origini libanesi nato proprio a Beirut nell’83, che si è detto straziato da quanto accaduto nella sua città. Queste le parole con cui Mika si è espresso in un tweet sul suo profilo ufficiale: “Guardo e leggo con preoccupazione, tristezza e orrore degli eventi di Beirut. Quanto successo, la distruzione, i feriti e le vite perdute mi spezzano il cuore. Magari ancora non sappiamo come tutto ciò sia accaduto, ma il danno e la sofferenza sono inimmaginabili”.

Il concerto in Libano di quattro anni fa

Il cantante si trova in Italia per lavorare alla nuova edizione di X Factor attualmente, ma nel frattempo ricorda di quando quattro anni fa si trovò in Libano per un concerto, guardando le foto del giorno della sua performance a Baalbek. Le immagini di quanto successo a Beirut e della distruzione che ne è conseguita, invece, “sono strazianti e mi fanno venire i brividi” ha dichiarato.

Scopri la lista definitiva delle più belle canzoni d’amore

 
Scelti per te
“Quando lo fai un figlio?” Carolina Crescentini contro chi fa domande scomode
PEOPLE
Cardi B chiede il divorzio dal marito Offset: “mi ha sempre tradito”
PEOPLE
Harry Styles in Costiera Amalfitana per girare il suo prossimo video musicale
PEOPLE
Premiolino 2020 a Nello Scavo e altri sette
PEOPLE
Primi incontri da vip: ecco le coppie che si sono conosciute in modo “assurdo”
PEOPLE
Emily Ratajkowski accusa il fotografo Leger di molestie
PEOPLE
Meghan dona 130mila dollari per l’istruzione femminile in Africa
PEOPLE
Zendaya è la più giovane vincitrice di un Emmy alla migliore protagonista
PEOPLE
Cosa significa Beyoncé? La mamma di Queen B ce lo ha finalmente svelato
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.