Can Yaman: il sex symbol turco più amato d’Italia
Can Yaman è un attore di talento e bellissimo. Così tanto amato in Italia che Mediaset ha acquistato i diritti di ben due soap opera che lo vedono protagonista. Adesso la sua carriera nella tv italiana lo vedrà al Grande Fratello Vip o sull'Isola dei famosi. Quale sarà il posto giusto?
di POURFEMME | 08 agosto 20, 04:44

Can Yaman è un attore turco ed è considerato uno dei sex symbol più desiderabili del mondo. Da sempre legato all’Italia, tanto che in adolescenza ha frequentato il liceo italiano della sua città, si è poi laureato in giurisprudenza. Nonostante le prospettive di una carriera professionale sicura e di una vita agiata, però, Can ha deciso di lasciar stare la Legge e di dedicarsi alla sua vera passione: la recitazione. Dopo qualche ruolo minore nella televisione turca, il giovane, classe 1989, è approdato nel cast della soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, accanto alla collega Ozge Gurel.

Una carriera nella tv italiana

Se in patria la telenovela ha avuto enorme successo, ancor più importanti sono stati i riconoscimenti ottenuti in Italia, dove Mediaset si è accaparrata i diritti per trasmettere Ingredienti d’amore sui propri canali. E da quel momento Can Yaman è diventato una vera star. Nel 2020 il colosso televisivo ha acquistato i diritti di una seconda soap opera che vede protagonista Mr Yaman: Daydreamer – Le ali del sogno, in onda proprio durante l’estate. Dopo le partecipazioni a C’è posta per te e da Barbara D’Urso, adesso si vocifera che Can Yaman farà parte del cast del Grande Fratello Vip 5 o che finirà sull’Isola dei famosi. Staremo a vedere!

Se siete curiosi di leggere altro su Can Yaman cliccate qui!

 
Scelti per te
“Quando lo fai un figlio?” Carolina Crescentini contro chi fa domande scomode
PEOPLE
Cardi B chiede il divorzio dal marito Offset: “mi ha sempre tradito”
PEOPLE
Harry Styles in Costiera Amalfitana per girare il suo prossimo video musicale
PEOPLE
Premiolino 2020 a Nello Scavo e altri sette
PEOPLE
Primi incontri da vip: ecco le coppie che si sono conosciute in modo “assurdo”
PEOPLE
Emily Ratajkowski accusa il fotografo Leger di molestie
PEOPLE
Meghan dona 130mila dollari per l’istruzione femminile in Africa
PEOPLE
Zendaya è la più giovane vincitrice di un Emmy alla migliore protagonista
PEOPLE
Cosa significa Beyoncé? La mamma di Queen B ce lo ha finalmente svelato
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.