Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono sempre stati una coppia inquieta
Non tutte le separazioni devono essere travagliate e sofferte, c'è anche chi, come Gwyneth Paltrow e Chris Martin, è riuscito nel "discoppiamento" senza per questo dover perdere i benefici della dimensione familiare
di POURFEMME | 12 agosto 20, 04:28

Io e Chris Martin non siamo mai stati davvero una coppia”, questa una delle ultime dichiarazioni di Gwyneth Paltrow. Niente di più inaspettato da leggere, considerando il grande dispiacere dei fan già quando, ormai quattro anni fa, i due decisero di divorziare dopo tanti anni di matrimonio (apparentemente) felice. I genitori di Apple e Moses sono in ottimi rapporti d’amicizia, tuttavia, e continuano a frequentarsi spesso per il bene dei figli, nonostante entrambi abbiano nuove relazioni. Gwyneth si è risposata con Brad Falchuk mentre Chris sta insieme a Dakota Johnson; in un’intervista rilasciata a Vogue USA, però, Gwyneth ha rivelato che lei e il suo ex marito non avrebbero potuto che giungere al “discoppiamento” prima o poi.

Discoppiamento consapevole

Un termine strano che all’epoca ha suscitato le ilari reazioni di molti e che poi ha ispirato tante coppie a tentare separazioni consapevoli e pacifiche. Chris e Gwyneth hanno trovato un nuovo equilibrio dopo il discoppiamento e o oggi vivono una condizione di famiglia allargata anche coi rispettivi nuovi compagni. “Eravamo vicini, anche se non ci siamo mai completamente sistemati come coppia, semplicemente non stavamo bene insieme, c’era sempre un po’ di disagio e agitazione”. Poi hanno trovato un modo per “rompere senza perdere tutto” e adesso sono grandi amici e amano molto i loro figli.

Scopri di più sulla dieta depurativa di Gwyneth Paltrow!

 
Scelti per te
“Quando lo fai un figlio?” Carolina Crescentini contro chi fa domande scomode
PEOPLE
Cardi B chiede il divorzio dal marito Offset: “mi ha sempre tradito”
PEOPLE
Harry Styles in Costiera Amalfitana per girare il suo prossimo video musicale
PEOPLE
Premiolino 2020 a Nello Scavo e altri sette
PEOPLE
Primi incontri da vip: ecco le coppie che si sono conosciute in modo “assurdo”
PEOPLE
Emily Ratajkowski accusa il fotografo Leger di molestie
PEOPLE
Meghan dona 130mila dollari per l’istruzione femminile in Africa
PEOPLE
Zendaya è la più giovane vincitrice di un Emmy alla migliore protagonista
PEOPLE
Cosa significa Beyoncé? La mamma di Queen B ce lo ha finalmente svelato
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.