La nuova fidanzata di Zac Efron si chiama Vanessa ed è australiana
Le voci e i gossip sulle celebrità non si fermano mai. Le riviste americane ci parlano di Zac Efron e della sua nuova fidanzata australiana. Cameriera venticinquenne il cui sogno è diventare una modella. Dalle foto del suo profilo Instragram, Vanessa ha tutte le carte in regola per riuscirci!
di POURFEMME | 16 settembre 20, 04:23

Avete mai sentito parlare di Zac Efron? Probabilmente sì. E di Vanessa Valladares? Probabilmente meno. Vanessa è la nuova fidanzata di Zac, australiana, capelli scuri, fisico scolpito e carnagione color caramello. O almeno queste sono le voci che girano sulla coppia in questi giorni. Si racconta, infatti, che durante i mesi che Efron sta passando in Australia abbia incontrato Vanessa in un caffè dove stava servendo ai tavoli un giorno di luglio e che da allora i due abbiano cominciato a trascorrere parecchio tempo insieme, tra un appuntamento, una passeggiata a Byron Bay e una cena domestica a casa di Zac.

Vanessa è un’aspirante modella

Di Vanessa sappiamo che ha venticinque anni, che attualmente fa la cameriera e che ha posato per diversi servizi fotografici, dal momento che il suo sogno è diventare una modella. Sul suo profilo Instagram condivide spesso i suoi scatti, gli amici la chiamano Ness, come Zac è appassionata di spiaggia e surf e pare che recentemente sia stata in vacanza con lui e che abbiano scelto (stranamente) una meta sciistica. Secondo People la coppia sta passando un periodo di felicità e condivisione, mentre secondo il Daily Mail i due starebbero già vivendo insieme nella residenza provvisoria di Zac a Belongil Beach, che vuole comprare casa a Byron Bay e allontanarsi per un po’ dalla vita di Los Angeles.

Frasi dolci per lui: quali dire e in che occasione

 
Scelti per te
I vincitori del Premio giornalistico 'Cristiana Matano' 2020
PEOPLE
“Quando lo fai un figlio?” Carolina Crescentini contro chi fa domande scomode
PEOPLE
Cardi B chiede il divorzio dal marito Offset: “mi ha sempre tradito”
PEOPLE
Harry Styles in Costiera Amalfitana per girare il suo prossimo video musicale
PEOPLE
Premiolino 2020 a Nello Scavo e altri sette
PEOPLE
Primi incontri da vip: ecco le coppie che si sono conosciute in modo “assurdo”
PEOPLE
Emily Ratajkowski accusa il fotografo Leger di molestie
PEOPLE
Meghan dona 130mila dollari per l’istruzione femminile in Africa
PEOPLE
Zendaya è la più giovane vincitrice di un Emmy alla migliore protagonista
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.