George Clooney: il matrimonio con Amal e l’enorme valore delle sue amicizie
George Clooney è appena stato eletto icona dell'anno da GQ e per festeggiare ha rilasciato un'intervista in cui ha raccontato del suo felice matrimonio con Amal e delle sue amicizie. L'attore ha fatto un regalo molto particolare e molto costoso ai suoi quattordici migliori amici
di POURFEMME | 21 novembre 20, 05:14

George Clooney è stato eletto Icon of the year 2020 dalla rivista maschile GQ. Per l’occasione ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua carriera e del suo matrimonio con l’amatissima moglie Amal. Argomento, quest’ultimo, che per parecchio tempo è stato sulla bocca di chi avrebbe voluto i due in crisi matrimoniale. Le malelingue sono state messe a tacere, invece, e George ha raccontato di essere felicissimo insieme alla moglie avvocato per i diritti civili e ai loro gemelli. Oltre che del suo matrimonio, l’attore ha anche riferito qualche curiosità sulla sua lunga carriera e sulle sue amicizie.

14 valigette da un milione di dollari per 14 amici misteriosi

Ad esempio quella sulla produzione del film Gravity, che nel 2013, contro ogni aspettativa, ha vinto ben sette Oscar, tra cui il premio alla miglior regia. Non riponendo molta fiducia nella riuscita della pellicola, la produzione aveva deciso di retribuire gli attori in percentuale in base agli eventuali incassi: “non volevano pagarli”, ha dichiarato George. Gravity ha poi avuto un enorme successo, incassando più di 716 milioni di dollari nel mondo. E per quanto riguarda le sue amicizie? George dà molto valore all’amicizia e qualche tempo fa ha deciso di ripagare del loro supporto lungo una vita quattordici persone misteriose. L’attore ha preparato quattordici valigette contenenti un milione di dollari l’una e le ha fatte consegnare ai suoi quattordici migliori amici. Chi saranno i fortunati?

Il regalo di George Clooney ai The Boys della sua vita

 
Scelti per te
Ghali si scaglia contro chi usa l’espediente del blackface al Tale e Quale Show
PEOPLE
Lottie Moss: “sono pansessuale, non è il genere che mi interessa in una persona”
PEOPLE
7 giovani donne impegnate nel sociale: la classifica dell’Oprah Magazine
PEOPLE
Incontrare Chiara Ferragni? Col concorso di Calzedonia oggi si può
PEOPLE
Lady Gaga e Brad Pitt reciteranno insieme nel film Bullet Train… forse
PEOPLE
Elisabetta e Filippo festeggiano 73 anni di matrimonio: l’unione reale più solida della storia
PEOPLE
Tanti auguri Adam Driver: l’attore che interpreta il cattivo Kylo Ren in Star Wars
PEOPLE
I BTS pubblicano il nuovo album: ecco BE
PEOPLE
Il Festival di Sanremo 2021 rischia di essere rimandato a data da destinarsi
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.