Tanti auguri Adam Driver: l’attore che interpreta il cattivo Kylo Ren in Star Wars
Adam Driver ha sempre amato il teatro e si è diplomato alla prestigiosa scuola Julliard di New York. Dopo il ruolo nella serie Girls prodotta da HBO ha raggiunto la fama internazionale grazie al ruolo di Kylo Ren nel sequel di Star Wars. Oggi è uno degli attori più talentuosi e richiesti di Hollywood, che ha lavorato al fianco di registi e attori di calibro internazionale
di POURFEMME | 21 novembre 20, 05:14

Tanti auguri ad Adam Driver, che ha compiuto 37 anni il 19 novembre. L’attore americano ha raggiunto la notorietà interpretando il personaggio di Adam nella serie cult Girls, scritta e diretta da Lena Dunham. Di lì in poi la sua carriera è stata costellata di successi. Grazie al suo enorme talento Driver ha lavorato in produzioni nazionali e internazionali, al fianco di registi del calibro di Martin Scorsese per il film Silence o di J.J. Abrams, che lo ha scelto per interpretare il villain Kylo Ren nella trilogia sequel di Star Wars. Questo il ruolo che gli ha permesso di essere conosciuto in tutto il mondo.

I prossimi progetti cinematografici di Adam Driver

Driver è uno degli attori più richiesti nel mondo di Hollywood, tra i suoi ultimi lavori anche Storia di un matrimonio, il film prodotto dalla piattaforma di streaming in HD Netflix e diretto dal celebre regista indipendente Noah Baumbach, in cui ha recitato al fianco di Scarlett Johansson e che gli è valso una nomination agli Oscar per la sua stupenda interpretazione. Tra i progetti futuri di Adam Driver vi sono titoli stellari: il film storico di Ridley Scott The Last Duel, la cui produzione è stata momentaneamente sospesa a causa della pandemia da coronavirus, la pellicola biografica Gucci, in cui reciterà al fianco di Lady Gaga per raccontare l’omicidio di Maurizio Gucci nel 1995.

30 Film da vedere almeno una volta nella vita

 
Scelti per te
Ghali si scaglia contro chi usa l’espediente del blackface al Tale e Quale Show
PEOPLE
Lottie Moss: “sono pansessuale, non è il genere che mi interessa in una persona”
PEOPLE
7 giovani donne impegnate nel sociale: la classifica dell’Oprah Magazine
PEOPLE
Incontrare Chiara Ferragni? Col concorso di Calzedonia oggi si può
PEOPLE
Lady Gaga e Brad Pitt reciteranno insieme nel film Bullet Train… forse
PEOPLE
Elisabetta e Filippo festeggiano 73 anni di matrimonio: l’unione reale più solida della storia
PEOPLE
George Clooney: il matrimonio con Amal e l’enorme valore delle sue amicizie
PEOPLE
I BTS pubblicano il nuovo album: ecco BE
PEOPLE
Il Festival di Sanremo 2021 rischia di essere rimandato a data da destinarsi
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.