Allenati come J Lo grazie ai consigli del trainer delle star David Kirsch
Il personal trainer delle star, e di Jennifer Lopez, ha condiviso qualche consiglio utile per ottenere la forma smagliante della cantante. Squat e plank hanno contribuito a scolpire il suo corpo, assieme a costanza e dieta sana
di Pourfemme | 13 gennaio 21, 05:34

Se invidiate la pelle perfetta di Jennifer Lopez potete provare la sua nuova linea di bellezza J Lo Beauty, mentre se desiderate la sua forma fisica potete provare ad affrontare il suo allenamento. Il personal trainer della cantante David Kirsch, infatti, ha da poco condiviso con il pubblico alcuni degli esercizi per gambe e glutei che Jennifer Lopez, a prescindere dal giorno dell’anno e dall’occasione, affronta quotidianamente ormai da sempre. La sua forma perfetta è frutto di sacrifici, tenacia e dieta sana, non si può ottenere dall’oggi al domani, ma seguendo gli esercizi di Kirsch si può almeno cominciare a provarci!

Riscaldamento, squat e plank: risultati invidiabili à la J Lo

Gli allenamenti di David Kirsch sono impegnativi e diversificati in base agli obiettivi dei propri clienti: tra le celebrities c’è chi deve prepararsi per un film o per un tour musicale, ad esempio. La buona notizia, però, è che si possono affrontare anche a casa e se si ha poco tempo. Prendersi cura di sé è imprescindibile: fare riscaldamento per almeno cinque minuti aiuta a non provocare danni ai muscoli. Poi si può passare agli squat, che hanno contribuito a scolpire il corpo di J Lo, infine al plank: un esercizio di resistenza che mette a dura prova tutti i muscoli, facendo ottenere in compenso ottimi risultati.

Jennifer Lopez lancia su Instagram la #inthemorningchallenge

 
Scelti per te
Aurora Ramazzotti dedica un messaggio di auguri romanticissimo a Goffredo Cerza
PEOPLE
Billie Eilish attaccata per le labbra carnose: “non uso nemmeno il rossetto!”
PEOPLE
Camila Cabello e Shawn Mendes: matrimonio in vista per i due cantanti?
PEOPLE
Peaky Blinders: la sesta stagione sarà l’ultima, ma la vera fine arriverà con un film!
PEOPLE
Romeo Beckham è sulla copertina de L’Uomo Vogue, per la felicità di mamma e papà
PEOPLE
Melania Trump suscita polemiche col suo discorso di commiato alla Nazione
PEOPLE
Ben Affleck e Ana De Armas si sono lasciati, ma si vogliono ancora bene!
PEOPLE
William e Harry provano a ricucire il rapporto, ormai compromesso da tempo
PEOPLE
Melania Trump è molto più sorridente da quando sta organizzando il trasloco dalla Casa Bianca
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.