Ben Affleck e Ana De Armas si sono lasciati, ma si vogliono ancora bene!
Ben Affleck e Ana De Armas non stanno più insieme. A circa un anno dall'inizio della loro storia, i due attori conosciutisi sul set di Deep Water hanno deciso di andare in direzioni diverse, pur conservando stima, affetto e rispetto reciproci
di Pourfemme | 20 gennaio 21, 05:06

Sembrava una relazione destinata ad andare bene, quella tra Ben Affleck e Ana De Armas, e invece non è stato così. Stando alle dichiarazioni rilasciate alla rivista People da una fonte vicina alla (ex) coppia, infatti, in due non starebbero più insieme dopo aver deciso di lasciarsi di comune accordo. I motivi? Ben e Ana si trovano in due fasi diverse della loro vita, apparentemente. Lui vive a Los Angeles, dove ci sono anche i suoi figli, mentre l’attrice desidera trasferirsi altrove. Complici anche i sedici anni di differenza d’età e un passato alle spalle che, soprattutto per Affleck, ha un peso considerevole, i due hanno deciso di separarsi, pur nell’affetto e nel rispetto reciproci.

Ben e Ana hanno deciso di lasciarsi, pur nel rispetto e affetto reciproci

A poco più di un anno dall’inizio della loro storia, insomma, arriva una novità piuttosto “sconvolgente”. La scorsa estate Ben Affleck aveva riscoperto una vita e una dieta sane e l’amore per l’attività fisica. Il periodo di quarantena trascorso assieme all’attrice cubana, conosciuta sul set del film Deep Water, aveva dato i suoi frutti. Oggi, però, le cose sono cambiate, hanno raccontato a People: “Si trovano in momenti diversi delle loro vite, c’è un profondo amore e rispetto. Ben continua a lavorare su se stesso, ha tre progetti di lavoro e continua ad essere un padre solido a casa. Sono entrambi contenti delle loro vite”.

Emma Stone e Dave McCary si sono sposati

 
 
Scelti per te