Romeo Beckham è sulla copertina de L’Uomo Vogue, per la felicità di mamma e papà
Romeo Beckham, il secondogenito di David e Victoria, ha fatto il suo debutto nel mondo della moda. Il protagonista della copertina di febbraio de L'Uomo Vogue, infatti, è proprio lui, che sta seguendo bene le orme dei propri genitori
di Pourfemme | 21 gennaio 21, 05:56

Romeo Beckham, figlio di David e Victoria Beckham, ha da poco compiuto 18 anni e ha appena fatto il suo debutto sulla copertina di una rivista di moda, L’Uomo Vogue. Romeo è solo l’ennesimo di tanti figli d’arte che tra il 2020 e il 2021 hanno approcciato il mondo del fashion: Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, e Leni Klum, figlia della supermodella Heidi Klum, ne sono alcuni esempi. E adesso tocca a Romeo! Il diciottenne è comparso sulla copertina de L’Uomo Vogue in una campagna per Prada, fotografato da Mert and Marcus a dicembre 2020 a The Timber Barn, Muden Estate, non lontano da Londra.

Buone notizie in casa Beckham!

Le buone notizie in casa Beckham sono tante, insomma, e le cose evolvono in fretta. Il primogenito Brooklyn, ad esempio, è sempre più innamorato di Nicola Peltz ed è prossimo alle nozze; in famiglia la giovane ereditiera è amatissima da mamma Victoria e dalla piccola Harper, che non vede l’ora di accaparrarsi una sorella maggiore, in mezzo a tutti i fratelloni. Romeo è pronto a seguire le orme di mamma e papà, che più e più volte sono stati protagonisti di importanti copertine di moda.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposano: tutto sul loro “royal wedding”

 
 
Scelti per te