Aurora Ramazzotti dedica un messaggio di auguri romanticissimo a Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono più innamorati che mai e le dediche che si scambiano sui social lo dimostrano. In occasione del compleanno di lui, ad esempio, Aurora ha voluto ricordare l'inverno del 2017 in cui si conobbero e, grazie alla determinazione di Goffredo, iniziarono una storia che ancora oggi "le cambia la vita ogni giorno"
di Pourfemme | 22 gennaio 21, 05:42

In occasione del compleanno del suo fidanzato Goffredo Cerza, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha condiviso sui social un messaggio romanticissimo a lui dedicato. L’amore tra i due, a quanto pare, è nato grazie alla determinazione di Goffredo, per lo stupore di un’Aurora che ancora oggi si chiede come lui abbia scelto proprio lei in quell’ormai lontano compleanno del 2017. “Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi”.

Aurora e Goffredo sono più innamorati che mai

Una coppia di romantici quella di Aurora e Goffredo, insomma, che nonostante siano giovanissimi sembrano prendere le cose sul serio. I due si scambiano spesso messaggi d’amore piuttosto romantici su Instagram e il post di compleanno dello scorso 19 gennaio lo dimostra: “Mi guardasti con quei due occhi parlanti e scattò qualcosa a cui neanche io so dare un nome. Forse era fiducia o forse avevi distrutto le fondamenta del muro portante che mi difendeva e io non me ne accorsi. Da quel giorno, insieme, costruimmo il nostro castello, fatto di distanza e di quell’amore che fino ad allora avevo solo potuto sognare leggendo un libro. Sarò sempre grata a quel compleanno, capitato nel luogo giusto al momento giusto, per averci dato modo di scoprirci. Quindi auguri amore mio che mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno”.

Aurora Ramazzotti e gli auguri a Goffredo Cerza

 
 
Scelti per te