Billie Eilish attaccata per le labbra carnose: “non uso nemmeno il rossetto!”
Billie Eilish è spesso stata vittima di commenti sulla sua estetica e sul suo aspetto fisico. L'ultima polemica suscitata dagli utenti dei social network riguarda le sue labbra, a detta di alcuni troppo piene e carnose per non essere frutto di qualche "trucchetto riempitivo". La cantante, però, ha risposto facendo presente che non usa nemmeno il rossetto da quando aveva 13 anni
di Pourfemme | 22 gennaio 21, 05:42

Billie Eilish ha da poco condiviso sui social la stessa foto che compare sul suo passaporto. La giovanissima cantante, arrivata in cima alle classifiche mondiali in poco tempo, è nota per la sua musica (ovviamente!), ma anche per lo stile eclettico: capelli verde acido e neri, abiti griffatissimi realizzati su misura dai designer più famosi del pianeta, ma sempre a mo’ di maxi tute dal gusto unisex. Billie Eilish, proprio per la sua estetica caratteristica, è stata spesso vittima di body shaming: la scorsa estate, ad esempio, alcune foto che la paparazzavano in giro per la città hanno portato a commenti spesso pesanti sulla sua forma fisica.

Billie Eilish, che non usa nemmeno il rossetto!

Poco amante del make up e paladina di pelle e viso naturali, nella foto del passaporto balza subito all’occhio una cosa: le labbra carnose della cantante. Anche in questo caso i fan non hanno evitato commenti vagamente maligni sul fatto che, dietro una bocca così carnosa, debba esserci per forza qualche trucco. Stavolta Billie non ha lasciato correre, però, anzi ha risposto specificando che non ha mai fatto ricorso a trucchi riempitivi e che, dall’età di 13 anni, non ha più indossato nemmeno rossetti. Basta dare un’occhiata alle foto di Billie bambina per rendersi conto che sulle sue labbra ha agito solo il tempo che passa… e che non ci sarebbe nulla di male, se anche avesse fatto ricorso a make up o filler!

Le labbra carnose di Billie Eilish sono più che naturali!

 
 
Scelti per te