Camila Cabello e Shawn Mendes: matrimonio in vista per i due cantanti?
Camila Cabello e Shawn Mendes stanno per sposarsi... o almeno così parrebbe stando alle tendenze di Twitter. Nel documentario Netflix Wonder intanto, in attesa di una conferma o di una smentita da parte della coppia, si possono conoscere alcuni retroscena della vita privata e della carriera dei due
di Pourfemme | 22 gennaio 21, 05:42

Shawn Mendes e Camila Cabello sono finiti in tendenza su Twitter. Il motivo? La notizia di un possibile matrimonio imminente tra i due, che ancora non hanno né confermato né smentito la cosa. Un fonte anonima ha fatto trapelare la notizia lo scorso 19 gennaio e centinaia di migliaia di fan non ci hanno messo molto a diffondere la buona novella alla velocità della luce. Shawn Mender e Camila Cabello, entrambi cantanti, hanno cominciato a frequentarsi nel 2019, dopo aver collaborato al brano Senorita. Di lì è nata una delle love story più seguite del mondo delle celebrità, tra chi le dava vita breve e chi la sosteneva con entusiasmo.

Nel documentario Wonder si parla anche della storia tra Shawn e Camila

Nel documentario Wonder, disponibile su Netflix da novembre 2020, è possibile approfondire la cronologia della relazione tra Shawn e Camilla e conoscere la storia, intima e profonda, dell’artista americano tra concerti in giro per il mondo e problemi alle corde vocali. Il documentario lascia ampio spazio anche al racconto dell’ultimo progetto discografico di Mendes, dal titolo, appunto, Wonder. Dopo il documentario dedicato a Taylor Swift e poi quello su Ariana Grande, i fan potranno dare uno sguardo più da vicino alla vita e ai dietro le quinte della carriera di Shawn Mendes e Camila Cabello.

Matrimonio in vista per Shawn Mendes e Camila Cabello?

 
 
Scelti per te