Olivia Wilde ha lodato Harry Styles per aver preso parte a una produzione con protagonista una donna
Olivia Wilde e Harry Styles si frequentano da quando si sono conosciuti sul set del film da lei diretto Don't Worry Darling. In un'intervista, Olivia Wilde ha poi parlato di come Styles sia da ammirare per aver preso parte a una produzione che ha per protagonista una figura femminile, in totale controtendenza rispetto a molti attori uomini suoi colleghi
di Pourfemme | 23 febbraio 21, 05:33

Olivia Wilde e Harry Styles si sono conosciuti sul set di Don’t Worry Darling, film diretto da Olivia stessa in uscita nei prossimi mesi, e da lì non si sono più lasciati. I due hanno infatti iniziato una relazione romantica e, si direbbe, non fanno altro che scambiarsi messaggi e attestazioni di affetto e stima. Prendete le ultime dichiarazioni di Olivia, ad esempio: l’attrice e regista ha lodato pubblicamente Harry Styles per aver preso parte a una produzione che vede protagonista una figura femminile. Solitamente, agli attori uomini risulta difficile impersonare ruoli di supporto a protagoniste donne, perché “l’industria li ha tirati su facendogli credere che accettare ruoli del genere indebolisca il loro potere (cioè il loro valore finanziario)”.

Styles ha infuso ogni scena di grande umanità

Dopo aver licenziato Shia LaBeouf a causa del suo comportamento riprensibile sul set, dove l’attore si scontrava costantemente con lo staff e il resto del cast, Olivia ha sostenuto di avere una “politica anti-cogli**i” piuttosto severa. In seguito ha invece messo in evidenza come Styles abbia sempre mostrato un’attitudine solare, rispettosa e collaborativa nei confronti di tutti, abbia lavorato infondendo le scene di una rara umanità e si sia prodigato per lasciare il centro della scena alla collega protagonista Florence Pugh. Concludendo, Olivia ha anche fatto sapere ai fan che Harry è particolarmente bravo a guidare in retromarcia: un uomo da ammirare!

Olivia Wilde e Harry Styles beccati mano nella mano: è nata una nuova coppia?

 
 
Scelti per te