Bridgerton, tutte le novità sulla seconda stagione
Non ci sarà il duca di Hastings, ma il secondo atto della serie tv di Netflix seguirà le vicende di un altro membro della famiglia
di Pourfemme | 08 aprile 21, 04:30

Le registrazioni della seconda stagione di Bridgerton dovrebbero prendere il via nei prossimi giorni, ma già si apprendono le prime novità. Quella targata Netflix si è rivelata una delle serie più amate dal popolo del web e garanzia del suo successo non poteva essere altro che le produzione di Shonda Rhimes (la madre putativa delle storiche Grey’s Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto).

Bridgerton 2, le novità

I due protagonisti della seconda stagione saranno Anthony Bridgerton e Kate Sharma. Gli episodi del secondo atto saranno dunque incentrati sulle vicende amorose del primogenito di casa Bridgerton che abbandonerà il suo ruolo di scapolo d’oro per assolvere ai doveri sociali che gli competono. Lady Whistledown, attraverso il suo account social, ha reso noto che il duca di Hastings non farà parte del cast della seconda stagione. Se vuoi conoscere la reazione di Regé-Jean Page clicca sul link che segue.

LA REAZIONE DI REGE’-JEAN PAGE

 
 
Scelti per te