La dolcissima lettera d’amore di Miley Cyrus ad Hannah Montana
La popstar ha voluto lanciare un toccante messaggio al personaggio che, ormai quindici anni fa, l'ha resa famosa in tutto il mondo grazie all'iconica serie Disney, andata in onda fino al 2011
di Pourfemme | 08 aprile 21, 04:30

Oggi è un’icona pop che non rinuncia a qualche escursione provocatoria, ma tra il 2006 e il 2011 Miley Cyrus è stata l’idolo delle ragazzine di tutto il mondo grazie al personaggio di Hannah Montana. La mitica serie Disney l’ha resa infatti un’icona per un’intera generazione. A 15 anni dalla messa in onda della prima puntata, la popstar statunitense ha deciso di scrivere una lettera d’amore al personaggio che l’ha resa famosa.

“Hai tutto
il mio amore”

Nella serie, Miley Cyrus interpretava un personaggio molto vicino alla sua vita reale, raccontando gioie e dolori di essere una giovane popstar e una ragazzina alle prese con i piccoli problemi tipici dell’adolescenza. Uno dei passaggi più toccanti della lettera scritta da Miley Cyrus riguarda proprio questa vicinanza del personaggio alla vita vera. Scoprite il messaggio dedicato ad Hannah cliccando sul link in basso.

LEGGI LA LETTERA DI MILEY CYRUS AD HANNAH MONTANA

 
 
Scelti per te