Arisa rivela che il fidanzato, prima di lei, era stato con un uomo
Tra la cantante e Andrea Di Carlo è tornato il sereno dopo una breve rottura. Il manager televisivo aveva avuto una relazione con un uomo
di Pourfemme | 04 maggio 21, 04:30

Ora le cose tra Arisa e Andrea Di Carlo vanno a gonfie vele, ma qualche settimana fa la cantante e il manager televisivo avevano rotto. Era stato lui a prendere questa drastica decisione, convinto che lei non fosse abbastanza innamorata. Invece ora tutto procede per il meglio e la cantante si è confessata a Io Donna.

Le parole di Arisa su Andrea Di Carlo

Arisa ha raccontato come è nato il loro amore: “Mi ha chiamato a fare un po’ di tv. Eravamo al ristorante, con altri, la prima cosa che ho notato è che è instancabile, appassionato. Si era anche appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole. Aveva avuto un fidanzato per molto tempo – ha proseguito la cantante, ma la cosa non mi ha fatto paura. So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno”. Se vuoi saperne di più, clicca sul link qui sotto.

ARISA ICONA DELLA BODY POSITIVITY

 
 
Scelti per te