Kim Kardashian torna a parlare del suo divorzio con Kanye West
L'imprenditrice confessa che rimane vivo l'amore che li ha legati e i rapporti sono buoni anche per rendere meno dura la separazione ai figli
di Pourfemme | 21 giugno 21, 04:30

La reunion televisiva di “Al passo con i Kardashian” è stata l’occasione per Kim Kardashian di tornare a parlare del matrimonio giunto al capolinea con Kanye West, dopo il divorzio dello scorso febbraio: “È il padre dei miei figli, saremo sempre una famiglia. Per tutto questo tempo è stato un amico, non riesco a vederlo andare via”. Ha rivelato la celeb al presentatore della serata Andy Cohen.

Kim Kardashian: “Con Kanye l’amore non è mai mancato”

Quattro figli e un amore vero, questo è rimasto dopo il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West: “Avevamo visioni diverse su alcune tematiche. Ma non voglio che nessuno pensi che non abbia dato il massimo in questa relazione – le parole dell’imprenditrice -Abbiamo quattro bambini e da genitori ci abbiamo provato fino in fondo, anche per la loro felicità. Ci rispettiamo, resterò per sempre una sua grande fan. D’altronde l’amore non è mai mancato: quello che ho celebrato con lui, lo considero il mio primo vero matrimonio”. Vuoi saperne di più? Clicca sul link.

KIM KARDASHIAN, IL SUO PATRIMONIO E’ DA RECORD 

 
 
 
Scelti per te