E’ nato Niccolò, il secondogenito di Flora Canto ed Enrico Brignano
La coppia di attori ha annunciato l'arrivo del loro piccolo Niccolò su Instagram. La primogenita, Martina, è nata nel 2017
di Pourfemme | 21 luglio 21, 04:30

E’ arrivato il secondogenito della coppia Enrico Brignano  e Flora  Canto. La coppia di attori ha annunciato sul proprio profilo Instagram la nascita del loro secondo figlio Niccolò. Un post che aspettavano i tanti fan che seguono la coppia, molto amati sia come personaggi che come famiglia.

L’annuncio della nascita

Entrambi i genitori hanno fatto un post per comunicare l’arrivo del piccolo. La neo-mamma ha pubblicato due foto del piccolo Niccolò e ha scritto “Benvenuto dolcissimo amore nostro” taggando il compagno. Il comico romano invece “E finalmente sei arrivato, piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino @floracanto” sempre sotto due scatti del piccolo neonato. Flora ed Enrico si sono conosciuti a Sabaudia nel 2013 e, nel 2017, hanno messo al mondo la loro primogenita, Martina, che oggi ha quattro anni. Se vuoi conoscere i dettagli dell’arrivo della prima figlia dei due attori clicca sul link di seguito.

ENRICO BRIGNANO E FLORA CANTO, ARRIVA MARTINA LA LORO PRIMA FIGLIA

 
 
 
Scelti per te