Arriva l’autobiografia del principe Harry: sincera ed esplosiva
Il principe racconterà i suoi primi 35 anni di vita, dei momenti difficili e non del suo essere nobile. A corte c'è già molta agitazione
di Pourfemme | 21 luglio 21, 04:30

Arriverà a breve un’autobiografia rivelatrice del principe Harry. A rivelarlo è Page Six che ha svelato le intenzioni di Harry di raccontare i suoi primi 35 anni di vita a corte, parlando della sua vita e non del suo essere nobile ma del suo essere uomo. Di momenti difficili vissuti, in modo da far vedere che non contano le origini e che in fondo tutti abbiamo qualcosa in comune.

Il principe Harry e la sua autobiografia

L’uscita del libro era prevista per il mese di agosto, ma alla fine è stata posticipata ad ottobre. A pubblicarla sarà la casa editrice Penguin Random House e a scriverla J.R. Moehringer, premio Pulitzer e autore di anche di biografie, tra cui quella di Andre Agassi. Si tratterà di un racconto che parte dalla sua infanzia e arriva a nostri giorni, che parlerà di tutto, dalla morte della madre all’esperienza in Afghanistan alle continue tensioni con la famiglia. Un’autobiografia che si preannuncia esplosiva: clicca sul link qui sotto per maggiori dettagli.

ARRIVA L’AUTOBRIOGRAFIA DEL PRINCIPE HARRY

 
 
 
Scelti per te