Laura Pausini approda su Amazon Prime Video con il suo primo film
Una sfida professionale nuova per la Pausini che realizzerà un film basato su una sua idea su Amazon Studios. Uscita prevista nel 2022
di Pourfemme | 22 luglio 21, 04:30

Continua il legame di Laura Pausini con il cinema. Una collaborazione con Amazon Studios che annuncia la realizzazione di un film basato su un’idea di Laura Pausini e con Ivan Cotroneo dietro la macchina da presa. Sono già iniziate le riprese, ma l’uscita su Prime Video è per il momento prevista per il 2022.

Laura Pausini e Amazon Studios

“Ultimamente ho ricevuto delle offerte per alcuni progetti cinematografici, ma non riuscivo a trovare nulla di abbastanza speciale a cui dedicarmi – ha spiegato la cantante – Poi, nel febbraio 2020, ho incontrato Amazon Studios e ho capito che c’era una storia che non avevo mai raccontato che era importante per me e che sentivo di voler condividere”. Georgia Brown, responsabile di European Amazon Originals presso Amazon Studios ha ribattuto: “Siamo onorati di dare il benvenuto a Laura nella famiglia di Amazon Studios, un’artista straordinaria amata e celebrata in tutto il mondo”. Questa scelta arriva dopo la vittoria al Golden Globe per la migliore canzone originale grazie a Io sì (Seen). Clicca sul link di seguito se vuoi conoscere la storia della Pausini al Golden Globe.

LAURA PAUSINI E L’EMOZIONE PER IL GOLDEN GLOBE

 
 
 
Scelti per te