Autobiografia di Harry, la regina Elisabetta annulla l’invito al giubileo
La famiglia reale non è per niente contenta dell'uscita dell'autobiografia del principe Harry. E la regina revoca l'invito al suo giubileo
di Pourfemme | 23 luglio 21, 04:30

Non l’ha presa bene la regina Elisabetta la notizia dell’autobiografia del nipote Harry. Infatti, il principe e la moglie Meghan non saranno invitati al giubileo della regina. Si tratta dei festeggiamenti, dal 2 al 5 giugno 2022, per i 70 anni di regno della sovrana, il più lungo della storia inglese. Dopo pochi mesi, è prevista l’uscita della tanto temuta autobiografia.

La regina non vorrebbe Harry al Giubileo

Secondo le fonti del DailyMail l’invito per Harry e Meghan è stato ritirato e il motivo è proprio da imputare all’uscita del libro e al timore di rivelazioni compromettenti sulla corte. Si potrebbe parlare nei dettagli della questione del razzismo che è venuta fuori durante l’intervista da Oprah, oppure puntare il dito contro il padre Carlo, accusato di essere poco comprensivo e sensibile. E ancora ci si aspetta di leggere della madre Diana, della gestione pubblica dei tradimenti e del divorzio fino alla tragica fine. Insomma, tutti argomenti che non mettono la famiglia reale in buona luce. Per approfondire questa storia clicca sul link qui sotto.

AUTOBIOGRAFIA HARRY: LA REGINA REVOCA L’INVITO AL GIUBILEO

 
 
 
Scelti per te