Charlène di Monaco, assente al Gala della Croce Rossa
La principessa è ancora lontana da Monaco a causa di un problema di salute. Un'infezione alle orecchie dopo un'operazione le impedisce di prendere l'aereo
di Pourfemme | 23 luglio 21, 04:30

Ancora assente agli eventi pubblici la principessa Charlène, moglie di Alberto. Questa volta si tratta del Gala della Croce Rossa, un evento tradizionale del Principato di Monaco che ogni anno vede la presenza dell’intera famiglia. L’assenza della principessa Charlène in altri eventi mondani ha fatto pensare ad una crisi di coppia col principe Alberto, ma come ha fatto sapere lei stessa, la sua mancanza è dovuta ad un problema di salute che la blocca in Sudafrica.

 Charlène di Monaco, assente giustificata

La principessa ha subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, questo purtroppo le ha causato una grave infezione che ha portato ad altri piccoli interventi. L’infezione, inoltre, ha coinvolto anche le orecchie impedendo di poter prendere l’aereo. E’ questa la motivazione che la tiene lontano da Monaco e dalla sua famiglia. Si scongiura dunque una crisi con il marito Alberto, che anzi vorrebbe riuscire a breve a raggiungerla insieme ai loro bambini. Per conoscere i dettagli della lontananza della principessa Charlène da Monaco, clicca sul link di seguito.

CHARLENE DI MONACO ASSENTE AL GALA DELLA CROCE ROSSA PER PROBLEMI DI SALUTE

 
 
 
Scelti per te