Michelle Hunziker, rose rosse per lei
La showgirl svizzera ha ricevuto un bellissimo mazzo di rose rosse da parte del marito Tomaso Trussardi, suo compagno dal 2011 e padre delle sue bimbe Sole e Celeste
di Pourfemme | 23 luglio 21, 04:30

“E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose… Senza un motivo, semplicemente così… A noi donne brillano gli occhi”. Con queste parole Michelle Hunziker racconta ai suoi followers di aver ricevuto delle rose rosse dal marito Tomaso Trussardi. Un gesto sempre molto romantico, soprattutto se a farlo è il proprio compagno e padre dei propri figli.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La coppia si è conosciuta nel 2011 e lui dopo il classico colpo di fulmine, ha iniziato a corteggiarla. La showgirl era reduce dal divorzio con Eros Ramazzotti e dalla brutta esperienza di plagio da parte di una setta, infatti, non ha ceduto subito alle attenzioni di Tomaso. Ma dopo un po’ l’amore ha preso il sopravvento e nel 2014 a Bergamo sono diventati marito e moglie, già genitori della primogenita Sole, nata nel 2013. Celeste, la secondogenita è arrivata nel 2015. Per conoscere nei dettagli Michelle Hunziker e la sua storia col marito, clicca sul link qui sotto.

MICHELLE HUNZIKER, TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE SAPERE SULLA SHOWGIRL

 
 
 
Scelti per te