Alena Seredova torna a parlare del tradimento di Gigi Buffon
La modella ceca torna a parlare del tradimento del suo ex marito su Instagram rispondendo alle domande dei follower: "Chi mi ha detto del tradimento? L’ho sentito alla radio"
di Pourfemme | 24 luglio 21, 04:30

Alena Seredova torna a parlare con totale serenità del tradimento di Gigi Buffon. E lo fa sul suo profilo Instagram quando un follower le chiede come abbia saputo della storia tra Buffon e la D’Amico. Lei risponde molto schiettamente e con un pizzico di ironia “Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio. Però non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima. Bisogna essere precisi”.

Seredova-Buffon, cosa accadde?

Oggi la showgirl ceca è felicemente innamorata del manager Alessandro Nasi da cui ha avuto la piccola Vivienne Charlotte. E il rapporto con Gigi è sereno, anche se lei non dimentica. Un altro follower le aveva chiesto se dopo tanti anni le piacesse l’idea della famiglia allargata e lei ha risposto senza giri di parole: “E’ proprio contro la mia natura e penso che non ci si debba costringere a pensarla diversamente”. Alena Seredova aveva raccontato diversi anni fa a Verissimo quello che era successo tra lei e l’ex marito Gigi Buffon. “La delusione e il dolore sono stati immensi, ma ho cercato di rimanere in silenzio per il bene dei miei due bambini”. Per conoscere la loro storia clicca sul link qui sotto.

SEREDOVA E BUFFON, ECCO COME HA SCOPERTO IL TRADIMENTO

 
 
 
Scelti per te