Lady Kitty Spencer, ecco gli indizi social del possibile matrimonio in Italia
La nipote di Lady D si sposa e voci insistenti danno Firenze come location del matrimonio. Indizi sul suo profilo Instagram
di Pourfemme | 24 luglio 21, 04:30

Si fanno sempre più insistenti i rumors che parlano del matrimonio di Kitty Spencer, nipote di Lady D a Firenze. La modella e global ambassador di Dolce & Gabbana, infatti, sta per convolare a nozze con l’imprenditore sudafricano Michael Lewis, di 31 anni più grande di lei. Per ora nulla di certo, solo voci ma non ci sono state neanche smentite sulla scelta dell’Italia come location del proprio matrimonio.

Le prove social della futura sposa

A far partire i dubbi sono state le foto scattate a Firenze sul profilo Instagram di Lady Kitty Spencer in compagnia delle amiche del cuore. I più attenti in una stories hanno notato un indizio importante: la foto di un fermaglio con la scritta “Bride” (sposa). Le nozze erano state pianificate per lo scorso anno dopo la proposta di matrimonio, ma a causa della pandemia erano state posticipate. Per sapere più approfonditamente chi è Lady Kitty clicca sul link di seguito.

ECCO CHI E’ KITTY SPENCER, LA NIPOTE DI LADY D

 
 
 
Scelti per te