Miriam Leone si sposa il 18 settembre in Sicilia
L'attrice convolerà a nozze, dopo due anni insieme al compagno, il catanese Paolo Carullo. Il matrimonio si terrà a Scicli, in provincia di Ragusa
di Pourfemme | 15 settembre 21, 04:30

Probabilmente non voleva far sapere nulla Miriam Leone, ma ora il segreto è stato svelato. L’attrice, legata da due anni al catanese Paolo Carullo, si sposa sabato 18 settembre e a tradirla è stata una nota ufficiale del Comune di Scicli in cui ha deciso di sposarsi. “L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data”, c’era scritto sulla pagina Facebook del paesino nel ragusano.

Matrimonio privato

Miriam non ha mai fatto parola del matrimonio, ne tantomeno il suo riservatissimo fidanzato, di cui non si sa quasi nulla: non ha nessun profilo social, è catanese come la Leone e si è trasferito a Milano da studente per laurearsi poi in Economia e Finanza. Anche lei è sempre poco propensa al gossip, si espone poco oltre al suo lavoro e lo fa per questioni importanti come ad esempio per lanciare il messaggio di body positività pubblicando una foto senza filtri. Per conoscere i dettagli clicca sul link di seguito.

MIRIAM LEONE LANCIA UN MESSAGGIO DI BODY POSITIVITY CON UN SUO SCATTO SENZA TRUCCO

 
 
 
Scelti per te