Raffaella Fico al Grande fratello Vip: “Mario Balotelli mi cacciò di casa. Io ero incinta”
La showgirl campana ha ripercorso la storia con Mario Balotelli padre di sua figlia Pia: "Cercavamo un figlio. Poi però lui non lo voleva più”
di Pourfemme | 24 settembre 21, 04:30

Raffaella Fico è una delle partecipanti al Grande Fratello Vip. Durante un momento a cuore aperto, la 33enne, racconta in lacrime la storia avuta con Mario Balotelli da cui ha avuto la figlia Pia di 8 anni. Ha parlato dell’amore totalizzante che provava per lui e ha speso belle parole nei sui confronti, nonostante i rapporti tra i due non siano stati sempre idilliaci.

Una storia d’amore finita male

La Fico ha raccontato che la decisione di avere un figlio non è stata presa all’improvviso: “Cercavamo un figlio. Poi però lui non lo voleva più”. Poi racconta: “Suonai al campanello di casa di Mario, lui era dentro ma non mi aprì e chiamò la polizia – ha raccontato in lacrime – Oggi l’ho perdonato, ci sono voluti un po’ di anni, mi ha chiesto scusa”. La guerra tra i due si è conclusa nel 2014, un anno dopo la nascita della piccola, dopo che tramite il test del dna, Balotelli è stato dichiarato il padre biologico. Per conoscere i dettagli di questa storia clicca sul link di seguito.

MARIO BALOTELLI E’ IL PAPA’ DI PIA, A DIRLO IL TEST DEL DNA

 
 
 
Scelti per te