Nicole Richie, il fuoco dei 40 anni
L'attrice e stilista americana, durante il soffio delle candeline nel party per il suo 40esimo compleanno, si avvicina troppo al fuoco e i suoi capelli bruciano
di Pourfemme | 24 settembre 21, 04:30

Arriva il momento delle candeline e si sfiora la tragedia. La protagonista è Nicole Richie, stilista, personaggio tv e attrice statunitense, al party organizzato per il suo 40esimo compleanno, che durante il momento del soffio delle candeline si avvicina troppo al fuoco e i suoi capelli prendono fuoco. Una scena che ha del tragicomico, con tanto di grida di tutti i presenti, compresa lei. Per fortuna nessun danno irreparabile se non qualche punta bruciacchiata.

Compleanno di…fuoco

E’ la stessa Nicole a postare il video della sua chioma che prende fuoco sul suo profilo Instagram. Sotto al post, una serie di commenti di amiche celebri preoccupate, da Katy Perry a Paris Hilton, a Naomi Campbell. Chissà se ora, Nicole Richie ricorrerà nuovamente ai prodotti per capelli Wella con cui in passato è stata fotografata: clicca sul link in basso per saperne di più.

NICOLE RICHIE AMA I PRODOTTI WELLA PER LA CURA DEI SUOI CAPELLI

 
 
 
Scelti per te