Al Bano nonno per la terza volta
E' nata la terza figlia di Cristel Carrisi: la bimba si chiama Rio Ines, arriva dopo Kay Tyrone e Cassia Ylenia. A darne l'annuncio il cantante a La Vita in Diretta
di Pourfemme | 25 settembre 21, 04:30

Al Bano è diventato nonno per la terza volta. Si tratta del terzo figlio della figlia Cristel Carrisi, diventata mamma tris. A  dare l’annuncio dell’arrivo del terzo piccolo è stato proprio nonno Al Bano che ospite de La Vita in Diretta ha ufficializzato la sua presenza nel cast di Ballando con le stelle, e ha dimostrato il suo entusiasmo per questo terzo arrivo in famiglia.

Nonno tris

“Oggi io sono diventato nonno per la terza volta”, ha esordito il cantante di Cellino San Marco, raccontando che la figlia Cristel, trentacinquenne, abbia dato alla luce una bambina. “Si chiama Rio Ines, gode di ottima salute, come la madre”, ha sottolineato. Cristel Carrisi è sposato dal 2016 con Davor Luksic, con cui ha avuto Kay Tyrone, nato dopo due anni dal matrimonio, e Cassia Ylenia, arrivata nel 2019. In realtà è stata una grande sorpresa già l’arrivo del secondo nipote a soli 9 mesi dalla nascita del primo, per scoprire i dettagli clicca sul link in basso.

CRISTEL CARRISI MAMMA BIS, DOPO 9 MESI DALLA NASCITA DEL PRIMO FIGLIO

 
 
 
Scelti per te