Luciana Littizzetto parla dei figli in affido
La comica torinese racconta il suo percorso di adozione, per la prima volta a Che tempo che fa, in occasione della pubblicazione del suo libro Io mi fido di te
di Pourfemme | 12 ottobre 21, 04:30

In occasione della pubblicazione del suo libro Io mi fido di te, Luciana Littizzetto racconta, per la prima volta a Che tempo che fa, il suo percorso di adozione. L’attrice, quattordici anni fa, ha scelto di diventare madre prendendo in affido, con l’ex marito Davide Graziano, Jordan e Vanessa, all’epoca 9 e 11 anni. I due fratelli oggi hanno rispettivamente 26 e 23 anni.

Una scelta nata dal cuore

La comica torinese ha rivelato che la sua scelta nacque dopo un colloquio con Maria De Filippi: “Un giorno Maria  mi ha raccontato la sua esperienza. E mi ha talmente travolta col suo entusiasmo che mi sono detta: Ci provo anch’io. Però ai tempi io non ero sposata e non potevo adottare. Così ho pensato all’affido – poi ha aggiunto – E’ un gesto di generosità assoluta, è diverso dall’adozione. Non so se tornerai alla tua famiglia d’origine o rimarrai, però intanto io ci sono, ti aiuto a fare un pezzo di vita insieme”. Di Luciana Littizzetto si sa poco, soprattutto sulla sua vita privata. Per conoscere qualche dettaglio in più clicca sul link di seguito.

LUCIANA LITTIZZETTO, ECCO CHI E’ LA COMICA TORINESE

 
 
 
Scelti per te