Alba Parietti ricorda Giuseppe Lanza di Scalea: “Eri il mio punto di riferimento”
La showgirl scrive un lungo messaggio su Instagram per ricordare lo storico compagno Giuseppe Lanza di Scalea: "Mi hai dato e detto tutto quello che un essere umano ha bisogno di avere e sapere"
di Pourfemme | 12 ottobre 21, 04:30

Alba Parietti apre il suo cuore sul suo profilo Instagram condividendo un ricordo emozionante di Giuseppe Lanza di Scalea, il suo ex compagno, venuto a mancare l’11 ottobre del 2020, a 74 anni. “A Giuseppe, che un anno fa è andato via per restare nel cuore. Sei stato l’amore, il complice, l’amico migliore che io possa immaginare, che mai mi hai messo in discussione, in competizione, o a disagio”.

Una lettera ricca di emozioni

“Mi hai dato tutto quello che una donna, che un essere umano, ha bisogno di avere, e detto tutto quello che una persona ha bisogno di sapere tranne come fare senza di te – parole toccanti della showgirle – Eri il mio punto di riferimento, eri un pilastro nella mia esistenza e tutto ti potevo raccontare. Mi capivi, mi aiutavi, non mi giudicavi. Mi volevi bene e io a te”. Non è la prima volta che la Parietti apre il suo cuore e racconta le sue emozioni: per saperne di più clicca sul link in basso.

ALBA PARIETTI A CUORE APERTO: DAL BULLISMO SUBITO AL BIPOLARISMO DELLA MADRE

 
 
 
Scelti per te