Christina Ricci ha sposato Mark Hampton
L'attrice ha annunciato su Instagram le sue seconde nozze con Mark Hampton, il parrucchiere delle star, da cui aspetta il suo secondo figlio
di Pourfemme | 12 ottobre 21, 04:30

Christina Ricci si è sposata. Ad annunciarlo la stessa attrice sul suo profilo Instagram. L’attrice 41enne, ha detto sì a Mark Hampton, il parrucchiere delle star, da cui aspetta il suo secondo figlio, una gravidanza annunciata sui social nel mese di agosto.

Il secondo matrimonio di Christina Ricci

Una foto insieme al neo marito e alle spalle una composizione floreale, nella didascalia “Mr. and Mrs”, con l’aggiunta dell’emojii della chiesa. Stessa foto pubblicata da Mark Hampton sulla sua pagina Instagram, con la scritta “Appena sposati”. Un nuovo capitolo per Christina Ricci, che si è finalmente lasciata alle spalle il primo matrimonio con il direttore della fotografia James Heerdegen, da considerare a dir poco turbolento e da cui è nato il primo figlio della Ricci, Freddie avuto nel 2014. L’ex marito è stato accusato dall’attrice di aggressioni fisiche e violenza domestica, cosa da lui smentita. Ora è tempo di sorrisi e gioia lasciando alle spalle i brutti ricordi legati all’ex marito e al periodo di anoressia da cui è guarita: per conoscerne di più clicca sul link in basso.

CHRISTINA RICCI RACCONTA DI COME E’ GUARITA DALL’ANORRESIA

 
 
 
Scelti per te