Paola Turani racconta il suo parto: “Quanta forza abbiamo noi donne in quel momento”
L'influencer con un post su Instagram ha ripercorso le ore di travaglio prima di dare alla luce il suo primo bambino, Enea Francesco
di Pourfemme | 13 ottobre 21, 04:30

Come aveva promesso, Paola Turani a pochi giorni dal parto, racconta con un post sul suo profilo Instagram, come ha dato alla luce il suo primo bambino, Enea Francesco. “È iniziato tutto alle 18 di giovedì quando ho rotto le acque, qualche piccola contrazione gestita tranquillamente insieme alla mia ostetrica, e poi dalle 20 le contrazioni sono diventate sempre più forti e ravvicinate”, ha iniziato a raccontare l’influencer.

Esperienza dolorosa e incredibile

“Dalle 22, il picco del dolore – continua il suo racconto – Alle 22.30 ci prepariamo per andare in ospedale. Arriviamo pochi minuti prima di mezzanotte, alle 00.10 ero dilatata di 5cm. Alle 00.20 non c’è stato nemmeno più il tempo di fare l’epidurale perché ero già di 10 cm e quindi pronta per le spinte. Mamma mia, che potenza, l’esperienza più dolorosa e incredibile al tempo stesso. Quanta forza abbiamo noi donne in quel momento”. Paola Turani sempre tramite Instagram ha raccontato del suo percorso da una prima diagnosi di infertilità che ha portato alla sua gravidanza: per saperne di più clicca sul link di seguito.

PAOLA TURANI E IL VIDEO SULL’INFERTILITA’

 
 
 
Scelti per te