Sofia di Spagna, il primo impegno pubblico senza la sorella Leonor
Per la prima volta, le figlie di Felipe VI e Letizia Ortiz, non hanno presenziato insieme ad un impegno ufficiale. La primogenita Leonor si trova in Galles per motivi di studio
di Pourfemme | 14 ottobre 21, 04:30

Per la prima volta la principessa Sofia ha partecipato a un importante impegno ufficiale senza l’inseparabile sorella Leonor, in occasione della Festa nazionale di Spagna. Con lei c’erano papà Felipe VI e mamma Letizia Ortiz.

Leonor, la grande assente

La primogenita figlia dei sovrani di Spagna, si trova a Cardiff, in Galles, dove ha appena iniziato i suoi studi nel prestigioso  UWC Atlantic College dove vengono formati i leader del futuro. E’ questo che ha impedito alla futura sovrana di Spagna di partecipare, per la prima volta, all’importante sfilata, lasciando così per la prima volta la sorella minore, a cui è legatissima, sfilare da sola. Leonor e Sofia, vista la pochissima differenza d’età, sono crescite praticamente come gemelle. In pubblico, non si sono mai separate, fino alla Festa nazionale di Spagna, dove è stata la prima volta. Leonor in passato si era distinta per il suo look riciclato super economico e trendy: per conoscere di più clicca sul link in basso.

LEONOR DI SPAGNA, LOOK ELEGANTE E SUPER ECONOMICO  

 
 
 
Scelti per te