Paris Hilton, addio al nubilato a Las Vegas
Un fine settimana di divertimento tra feste notturne, simpatici gadget e decorazioni rigorosamente rosa shocking. In contemporanea l'addio al celibato del fidanzato Carter Reum
di Pourfemme | 14 ottobre 21, 04:30

Passeggia tra gli alberghi lussuosi di Las Vegas Paris Hilton, sfoggiando la sua fascia da futura sposa “Bride to be”. La celebre ereditiera ha scelto di festeggiare il suo addio al nubilato nella città del divertimento per eccellenza, con un fine settimana di totale piacere tra party notturni, simpatici gadget e tantissimi amici.

Le nozze imminenti

Aspettando il giorno del matrimonio con il fidanzato Carter Reum, Paris è arrivata venerdì in Nevada con gli amici più stretti e pochi familiari, tra i quali la sorella Nicky Hilton. “L’ultima avventura prima dell’anello. Vegas non delude mai”, scrive la sorella sul suo profilo social pubblicando una foto che mostra il suo look della festa. Dai palloncini alle decorazioni, fino ai curiosi gadget regalati agli invitati, tutto è rigorosamente rosa shocking. Anche Carter, in contemporanea, ha festeggiato il suo addio al celibato. Paris Hilton ha condiviso il momento del “sì” con i suoi milioni di follower su Instagram: per vedere cosa è successo clicca sul link in basso.

PARIS HILTON DICE SI A CARTER REUM

 
 
 
Scelti per te