La regina Elisabetta, nessun allarme per la sua apparizione in pubblico con il bastone
Sua Maestà si è presentata al centenario della Royal British Legion a Westminster Abbey sorridente e col solito stile impeccabile, passeggiando con un bastone
di Pourfemme | 14 ottobre 21, 04:30

La regina Elisabetta ha fatto il suo esordio in pubblico con il suo walking stick. Ha colto tutti di sorpresa quando, uscita per prima dall’automobile, si è fatta passare un bastone da passeggio. E’ successo in occasione del centenario della Royal British Legion a Westminster Abbey, un evento a sostegno dei soldati e dei veterani dell’esercito, al quale la regina è andata insieme alla figlia, la principessa Anna.

Niente allarmi per la salute della queen

Nessuna spiegazione è arrivata dal suo staff ed è proprio questo che può essere considerato indirettamente una rassicurazioni sulle condizioni di salute della regina. Il fatto che non ci sia la necessità di dare spiegazioni è come se si dicesse che non c’è nulla di allarmante . Altro aspetto che tranquillizza è che la regina Elisabetta a 95 anni è apparsa di ottimo umore e sempre con  un look impeccabile. Per approfondire i look memorabili della regina nei suoi 95 anni clicca sul link in basso.

I LOOK MEMORABILI DELLA REGINA ELISABETTA IN 95 ANNI

 
 
 
Scelti per te