Immortals Fenyx Rising in uscita a dicembre

In occasione dell’ Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Immortals Fenyx Rising sarà disponibile in tutto il mondo dal 3 dicembre 2020

L'articolo Immortals Fenyx Rising in uscita a dicembre proviene da MENIAC!.

di FRANCESCO SOCCOLINI | 14 settembre 20, 11:48

In occasione dell’ Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Immortals Fenyx Rising, in precedenza conosciuto come Gods & Monsters, sarà disponibile in tutto il mondo dal 3 dicembre 2020 per Stadia, PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One (tra cui Xbox One X), Nintendo Switch, Epic Games e UPLAY. Il gioco sarà disponibile anche per PlayStation 5 e Xbox Series X, oltre che su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec, il team autore di Assassin’s Creed Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova IP a carattere mitologico.

I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, un’eroina alata e impegnata in una missione per salvare le divinità greche e la loro casa da una maledizione oscura. Soltanto padroneggiando i poteri leggendari degli dèi, superando prove eroiche e affrontando potenti creature mitologiche, Fenyx riuscirà a sconfiggere Tifone, il Titano più letale della mitologia greca.

Il gioco offre un’azione dinamica, frenetici combattimenti corpo a corpo e in aria e storie ispirate alla mitologia greca.
I giocatori dovranno affrontare creature gigantesche come i Ciclopi, il Minotauro e Medusa. Ma con l’aiuto della spada di Achille, l’arco di Ulisse e le ali di Dedalo, potranno lanciarsi in aria per affrontarle senza alcun timore. Oltre ai combattimenti, alcuni enigmi nello scenario metteranno alla prova la logica e la strategia dei giocatori, da semplici rompicapi fino agli epici sotterranei di Tartaro.

Corri in vaste zone aperte, scala montagne enormi e plana nei cieli per scoprire tutti i segreti di ciascuna delle 7 regioni ispirate alle divinità greche attraverso l’Isola dorata.

Intraprendi un viaggio tanto impegnativo quanto gratificante, che ti consentirà di diventare un vero eroe.

La Gold Edition di Immortals Fenyx Rising includerà il gioco base, il Season Pass e alcuni contenuti di gioco aggiuntivi. Prenotando il gioco, si riceverà la missione bonus “Cronache del Fuoco e del Fulmine”.

Per maggiori informazioni su Immortals Fenyx Rising fate un salto QUI.


L'articolo Immortals Fenyx Rising in uscita a dicembre proviene da MENIAC!.

 
Scelti per te
A Total War Saga: Troy – Il DLC Amazons gratuito ma a tempo limitato
TEMPOLIBERO
Asmodee Italia si appresta a pubblicare Bloodborne: Il Gioco da Tavolo
TEMPOLIBERO
Rumble Nation – La nostra recensione
TEMPOLIBERO
Giraffe and Annika – La nostra recensione
TEMPOLIBERO
The Thing su Kickstarter dal 22 Settembre
TEMPOLIBERO
FooTable – La nostra recensione
TEMPOLIBERO
The OP porta i Noodles nel mondo di Yahtzee
TEMPOLIBERO
Annunciato TOHU – Avventura, puzzle e fisica
TEMPOLIBERO
Gates of Mara in uscita ad Ottobre
TEMPOLIBERO
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.