Annunciato TOHU – Avventura, puzzle e fisica

TOHU mette insieme le tradizionali meccaniche dei giochi di avventura con un design accessibile, ambientazioni incantevoli e scenari strambi

L'articolo Annunciato TOHU – Avventura, puzzle e fisica proviene da MENIAC!.

di FRANCESCO SOCCOLINI | 16 settembre 20, 11:49

Il publisher The Irregular Corporation (Murder By Numbers) e il celebre studio di sviluppo Fireart Games (Spirit Roots) hanno annunciato TOHU, un nuovo gioco di avventura in arrivo su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Contestualmente è stato pubblicato anche il video di un’intera di sequenza di gameplay, che mostra nel dettaglio uno dei primi enigmi del gioco.

TOHU mette insieme le tradizionali meccaniche dei giochi di avventura con un design accessibile, ambientazioni incantevoli e scenari strambi, come una produzione teatrale piena di creature fantastiche e un mondo sottosopra in cui ogni scala ti conduce in una direzione che sfida qualsiasi legge della fisica. 

Grazie alla colonna sonora composta da Christopher Larkin (Hollow Knight), TOHU combina lo storytelling visivo a un intenso e coinvolgente accompagnamento musicale.


L'articolo Annunciato TOHU – Avventura, puzzle e fisica proviene da MENIAC!.

 
Scelti per te
2 Kings da oggi su kickstarter
TEMPOLIBERO
eFootball PES 2021 Mobile è disponibile su iOS e Android gratis
TEMPOLIBERO
Torchlight III arriva su Nintendo Switch
TEMPOLIBERO
Trails of Cold Steel IV – La nostra recensione
TEMPOLIBERO
Zombie World – La nostra recensione
TEMPOLIBERO
Transformers: Battlegrounds disponibile per PC e Console
TEMPOLIBERO
Disponibile il Data Pack 2.0 di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE
TEMPOLIBERO
Undead Darlings: No Cure for Love è disponibile su PS4 e Switch
TEMPOLIBERO
Annunciata la Monkey Island Anthology
TEMPOLIBERO
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.