Aperte le iscrizioni alle Dominion Series di For Honor

Ubisoft annuncia il lancio della Dominion Series di For Honor, un nuovo programma competitivo in cui i giocatori si sfideranno tra loro in partite 4 contro 4

L'articolo Aperte le iscrizioni alle Dominion Series di For Honor proviene da MENIAC!.

di FRANCESCO SOCCOLINI | 17 ottobre 20, 11:45

Ubisoft annuncia il lancio della Dominion Series di For Honor, un nuovo programma competitivo in cui i giocatori si sfideranno tra loro in partite 4 contro 4 per dimostrare le proprie abilità e diventare i campioni di For Honor.

Questo torneo riservato agli utenti PC inizierà dal 24 ottobre in Europa e America del Nord, includendo una fase di Open Pool, le qualificazioni, le qualificazioni ultima chance e una finale per ogni regione. Il montepremi stagionale complessivo ammonta a 35.000 $, con 5.000 $ distribuiti nelle qualificazioni e 30.000 $ nella finale.

I giocatori possono iscriversi a ciascuno dei quattro Open Pool. Le squadre iscritte competeranno negli Open Pool online per guadagnare un posto nelle qualificazioni.

Gli Open Pool si terranno nelle seguenti date ed è ora possibile iscriversi alla pagina battlefy.com/dominionseries.

La Dominion Series inizierà con le quattro migliori squadre degli Open Pool che passeranno alle qualificazioni, previste per il 5 dicembre. La prima e la seconda squadra in classifica nella qualificazione di ogni regione passerà alla finale che si terrà il 23 gennaio 2021.

Il 9 gennaio 2021 si terrà una qualificazione ultima chance che vedrà coinvolte la terza e quarta squadra delle qualificazioni con la prima e seconda squadra nel Pool globale della qualificazione ultima chance. La prima e la seconda squadra nella qualificazione ultima chance in ogni regione passeranno alla finale.

La finale della Dominion Series sarà trasmessa in diretta il 23 gennaio 2021 con quattro squadre dell’America del Nord e quattro squadre dell’Europa che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di campione di ogni regione.

L'articolo Aperte le iscrizioni alle Dominion Series di For Honor proviene da MENIAC!.

 
Scelti per te
Zombie World – La nostra recensione
TEMPOLIBERO
Transformers: Battlegrounds disponibile per PC e Console
TEMPOLIBERO
Disponibile il Data Pack 2.0 di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE
TEMPOLIBERO
Undead Darlings: No Cure for Love è disponibile su PS4 e Switch
TEMPOLIBERO
Annunciata la Monkey Island Anthology
TEMPOLIBERO
Ultimi giorni di raccolta fondi per Frostpunk: The Boardgame
TEMPOLIBERO
Il primo capitolo di Sword Art Online: Alicization Lycoris è giocabile gratuitamente
TEMPOLIBERO
Cthulhu invade il mondo di King of Tokyo
TEMPOLIBERO
Annunciato WW84: Wonder Woman 1984 Card Game
TEMPOLIBERO
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.