Il giallo del ragazzo in fuga dai carabinieri e trovato morto in una fabbrica
In sostanza, secondo gl inquirenti, il ragazzo si sarebbe suicidato il 2 gennaio dopo aver ingaggiato un inseguimento con i carabinieri di Cantù fino alla provincia di Varese. Il 28enne era a bordo della sua Bmw e sarebbe stato fermato dalla pattuglia, da cui è fuggito, non fermandosi all'alt
di AGI.it | 13 gennaio 21, 14:20

AGI - È un giallo la norte di un operaio di 28 anni il cui corpo privo di vita è stato trovato il 3 gennaio in un'azienda di Origgio, in provincia di Varese, al termine di una notte di inseguimenti e fughe. 

"La Procura ha aperto un fascicolo a carico di ignoti e sono stati disposti tutti gli accertamenti del caso, anche di carattere autoptico e tecnico" scrive il procuratore capo di Busto Arsizio, Giuseppe D'Amico, in una nota "allo stato, non vi cono elementi che consentano di ipotizzare il coinvolgimento di terzi nel decesso del ragazzo rinvenuto cadavere".

In sostanza, secondo gl inquirenti, il ragazzo si sarebbe suicidato il 2 gennaio dopo aver ingaggiato un inseguimento con i carabinieri di Cantù fino alla provincia di Varese. Il 28enne era a bordo della sua Bmw e sarebbe stato fermato dalla pattuglia, da cui è fuggito, non fermandosi all'alt.

Poco più tardi era stato intercettato da due diverse pattuglie tra Cesano Maderno, Seregno e Desio, fino alla provincia di Varese, dove ha abbandonato la macchina e proseguito a piedi. Durante la fuga ha anche inviato la sua posizione ai genitori tramite Whatsapp, proprio quando era nel comune di Origgio, ci sarebbe stata anche una telefonata con i genitori. Sul corpo è stata disposta l'autopsia. 

 
Scelti per te
Sono stati espiantati gli organi della bambina soffocata
NEWS
Da Maradona a Schumacher, autografi all'asta a Firenze per donare al Meyer
NEWS
Faide e alleanze, così sono cresciuti i clan della 'ndrangheta del Crotonese
NEWS
Il documento che dimostra che l'Italia non era pronta alla pandemia
NEWS
Nazista e negazionista, un 22enne è stato arrestato per terrorismo a Savona 
NEWS
Come è destinata a cambiare la moda nel dopo-Covid
NEWS
La variante inglese è arrivata a Mantova e Cremona
NEWS
I vaccini di Biden marciano al ritmo di quelli di Trump
NEWS
Come cambiano i viaggi all'interno dell'Ue. Confini aperti, ma a certe condizioni
NEWS
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.