Ricette velocissime da fare in meno di 30 minuti
È possibile preparare piatti nutrienti e sfiziosi in meno di mezz'ora? Certo che sì! Scopriamo le ricette adatte all'estate che si preparano in un attimo
di BUTTALAPASTA | 04 agosto 20, 04:30

In estate la voglia di stare davanti ai fornelli o, peggio ancora, davanti al forno, è praticamente pari a zero. Un po’ per il caldo un po’ perché si ha voglia di piatti leggeri, durante il periodo estivo c’è bisogno di ricette veloci da preparare e che non richiedono – quindi – molti passaggi.

Che cosa possiamo cucinare? Dalle zucchine fritte in pastella ai pomodori freddi ripieni di mozzarella, ma anche pesce e carne da fare alla piastra: tantissime le idee che vi proponiamo che sono adatte sia al pranzo che alla cena e che, soprattutto, non richiedono molto tempo davanti ai fornelli. Siete a dieta e avete paura di sgarrare? Non c’è problema, ci sono anche tantissime ricette light perfette per la linea!

SCOPRI TUTTE LE RICETTE PRONTE IN MENO DI 30 MINUTI

 
Scelti per te
Pasta ncasciata alla siciliana: la pasta di Montalbano
CUCINA
Pasta: le ricette più sfiziose
CUCINA
Pasta e ceci, la ricetta tradizionale
CUCINA
Spaghetti alla Carbonara super cremosi
CUCINA
Torta di mele soffice: la ricetta tradizionale
CUCINA
25 snack sani, light e veloci
CUCINA
Zucca al forno: i consigli per farla squisita
CUCINA
Supplì di riso: la ricetta originale
CUCINA
Pollo alla birra: la ricetta facile e veloce
CUCINA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.