Come chiudere le crespelle salate: le idee più originali
Le crespelle sono una valida alternativa al classico piatto di pasta. Possiamo farcirle con tanti condimenti saporiti e chiuderle in modo originale per renderle belle da vedersi... oltre che buone da mangiare. Scopriamo come realizzare dei rotoli di crespelle salate da fare al forno, dei fagottini simpatici ricchi di gusto e tantissime idee per chiudere le nostre crespelle in modo particolare.
di Buttalapasta | 22 gennaio 21, 05:30

Possiamo preparare dei rotoli, oppure realizzare dei fagottini ripieni strepitosi. Di idee ce ne sono tantissime e abbiamo raccolto per voi le più originali per portare in tavola delle crespelle salate buone da mangiare… e belle da vedere, si sa: anche l’occhio vuole la sua parte!

Crespelle al forno: idee sfiziose per chiuderle

La forma classica delle crepes è quella a ventaglio con un ripieno saporito all’interno, e magari una salsa all’esterno che può essere bianca (la classica besciamella va benissimo), oppure un sugo con pomodoro, come il ragù di carne alla bolognese.

Potete chiuderle formando un rotolo e tagliarlo a metà, oppure fare dei sacchettini sfiziosi da chiudere con dell’erba cipollina. Per non parlare poi delle crespelle aperte a metà che lasciano intravedere la farcia e che fanno venire l’acquolina in bocca solo a vederle!

Cliccate sul link sotto per scoprire tutte le foto che abbiamo raccolto per voi e lasciatevi ispirare!

CRESPELLE: LE SOLUZIONI PIÙ ORIGINALI PER CHIUDERLE

 
 
Scelti per te