Frullati di frutta, 6 ricette semplici salutari e sfiziose
Rinfrescarti, nutrienti e golosi: i frullati di frutta sono perfetti per il caldo estivo. Possono rappresentare un'ottima alternativa ad un pasto veloce
di Buttalapasta | 21 luglio 21, 04:30

Bere un fruttato di frutta fresco nella stagione estiva non solo rinfranca dal caldo torrido delle giornate, ma contribuisce pure ad assumere una varietà sterminata di vitamine e fibre, facendolo con gusto.

I segreti per un ottimo frullato estivo

Fare un buon frullato è semplicissimo, l’importante è saper scegliere il frutto ideale per la tua esigenza. Può essere un mix di diversi prodotti, ma anche l’estratto di uno soltanto. Le possibilità sono infinite. Diverse anche le opzioni per i liquidi da accompagnare alla frutta in fase di shakeraggio. L’acqua, il latte, addirittura uno yogurt per un effetto più denso e vellutato.  Ma se volete osare con qualche caloria in più, potrete utilizzare del gelato al posto del latte oppure della panna. Se aggiungete anche del ghiaccio tritato trasformerete il tutto in un gustoso frappè. Tutto chiaro, dunque? Clicca il link qui sotto per le ricette più gustose per il tuo frullato.

ECCO LE MIGLIORI RICETTE DI FRULLATI DI FRUTTA RINFRESCANTI E BUONI

 
 
 
Scelti per te