Pantaloni a sigaretta: i look più belli
La camicia è un must in assoluto, le scarpe possono essere basse o con tacco: ecco quali sono i look più belli da cui prendere ispirazione per abbinare al meglio i pantaloni a sigaretta!
di POURFEMME | 25 maggio 20, 04:33

I pantaloni a sigaretta sono uno dei must di stagione che ogni fashion addicted sfoggia con stile sia di giorno che di sera. Possono essere colorati, a vita alta, total white o di fantasia, ma qual è il modo migliore per abbinarli? Dai crop top, perfetti per l’estate, alla camicia bianca per uno stile mannish. Anche la scelta delle scarpe svolge un ruolo molto importante.

Come abbinare i pantaloni a sigaretta

I pantaloni a sigaretta possono essere protagonisti di un look elegante e raffinato, specialmente se abbinati a delle classiche décolleté a tinta unita. Per un look da giorno, quindi molto più casual, optate per degli sandali alti e una t-shirt semplice; in alternativa, potreste indossare degli stivaletti a punta, molto chic ma non eccessivamente eleganti.

In qualsiasi occasione, quindi per una riunione di lavoro o un appuntamento importante, abbinate i vostri pantaloni a sigaretta con una camicia di qualsiasi fantasia o nuance, il risultato sarà sorprendente! Con poco è possibile dare vita a numerosi look perfetti per ogni momento.

SCOPRI I LOOK PIÙ BELLI CON I PANTALONI A SIGARETTA!

 
Scelti per te
Disegni per bambini: i puntini da unire
DONNA
Tatuaggi temporanei: vantaggi e idee
DONNA
T-shirt con scritte: tendenza dell’estate
DONNA
Unghie ballerina: le tendenze del momento
DONNA
Bambini con un colore degli occhi unico al mondo
DONNA
Le mascherine con stampa più belle da avere
DONNA
Costumi con frange: i must dell’estate
DONNA
Come avere un’abbronzatura perfetta
DONNA
Bambini: i disegni sulla bella stagione da stampare
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.