Occhiali da sole strani: i modelli più cool
Gli occhiali da sole sono uno degli accessori evergreen a cui non si può rinunciare: protettivi, sono diventati anche un oggetto di moda che lascia il segno se portato con modelli strani e davvero cool
di STYLOSOPHY | 01 luglio 20, 04:33

Gli occhiali da sole non sono soltanto accessori protettivi ma sono diventati, nel tempo, devi veri e propri oggetti capaci di dettare mode e tendenze, soprattutto nel mondo femminile. Ogni anno, di stagione in stagione, nuovi modelli si affiancano ai più classici evergreen, fino a imporsi all’attenzione di red carpet e passerelle con forme strane e davvero cool.

Occhiali da sole strani e cool

Gli occhiali da sole possono essere davvero molto bizzarri e cool. Ce lo insegnano le star dello spettacolo, spesso sul red carpet con modelli dalle forme strane e capaci di dettare le nuove tendenze in fatto di moda. Non è un caso se le grandi maison di moda si sono rinnovate puntando una buona fetta della loro produzione a questi accessori, in alcuni casi vere e proprie perle di stile da sfoggiare nelle grandi occasioni.

Alcune celebrities ne hanno fatto un marchio di fabbrica, indossandoli sempre (anche sul palcoscenico in notturna) e trascinando il pubblico in un coloratissimo universo dove, a dettare il passo, sono proprio le forme e le decorazioni più singolari.

Da Prada a Moschino, passando per Missoni e D&G, sono tantissimi i brand che si sono imposti nel settore con un ampio ventaglio di proposte capaci di stregare e incuriosire. Lady Gaga docet: l’artista ne sfodera così tanti da poter dire tranquillamente di aver perso il conto, anche nei suoi celebri e milionari videoclip.

OCCHIALI DA SOLE PARTICOLARI: SFOGLIA LA GALLERY

 
Scelti per te
Trucco waterproof per sopracciglia: i prodotti da acquistare
DONNA
Bambini: malattie della pelle
DONNA
Costumi Parah 2020: in spiaggia tra sportivo e futuristico
DONNA
Lavoretti estivi da fare con i bambini
DONNA
Dimmi che segno sei, ti dirò come truccarti!
DONNA
Pelle vegetale: nasce in Messico la pelle ricavata dai fichi d’India
DONNA
Scarpe evergreen: i modelli che non passeranno mai di moda
DONNA
Come togliere la sabbia dal costume dei bambini senza impazzire
DONNA
Mantenere l’abbronzatura più a lungo, come?
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.