Moda: le tendenze (comode) dell’autunno
Colori chiari e capi in maglia sono le vere rivelazioni della stagione.
di POURFEMME | 29 settembre 20, 04:30

Le temperature si sono irrigidite ed è arrivato il momento di fare il cambio di stagione nell’armadio. Avevamo già visto nei giorni scorsi quali sono i capi di abbigliamento da eliminare perché non più di moda. Scopriamo quindi quali sono i must have dell’autunno che dobbiamo avere assolutamente.

Comodità: la nuova parola d’ordine

Dalle passerelle alle vetrine: i capi d’abbigliamento comodi regnano sovrani. Bluse, maglioni e trench oversize sono i veri protagonisti dell’autunno. Sarà forse che fino a qualche mese fa vivevamo in lockdown e lo smartworking ci ha permesso di “rilassarci” un po’ di più… fatto sta che la comodità è diventata un vero e proprio imperativo categorico al quale tutti i BIG della moda hanno risposto subito.

Per quanto riguarda i colori, tornano prepotenti i colori neutri, quelli che abbiniamo su tutto, sia per l’ufficio che per i look urban. Via libera quindi alle nuance neutre e alle sfumature di beige, bianco e panna.

SCOPRI TUTTE LE TENDENZE DELL’AUTUNNO

 
Scelti per te
Come festeggiare Halloween a casa con i bambini
DONNA
Torna il kilt, la gonna più cool dell’autunno
DONNA
Direttamente dagli anni ’90: il grande ritorno dei codini doppi
DONNA
Mannish style: quando la donna porta i pantaloni
DONNA
Biscotti per Halloween: le idee più divertenti e originali
DONNA
Speciale capelli: i colori di tendenza dell’autunno
DONNA
Come far durare di più il rossetto (con la mascherina)
DONNA
I costumi di Halloween più originali per bambini
DONNA
Tendenze autunno: i cappotti della stagione
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.