Le ciglia finte magnetiche per uno sguardo super sexy
C’è una nuova ossessione in fatto di beauty: le ciglia finte magnetiche. Non utilizzano né colla né adesivi, ma si applicano grazie ai micro magneti presenti alla base delle extension stesse, garantendo uno sguardo da cerbiatta.
di Pourfemme | 16 gennaio 21, 05:30

Se siete delle beauty addicted, non potete lasciarvi sfuggire l’ultimo trend in fatto di sguardo: le ciglia finte magnetiche! Ecco in esclusiva per voi una semplice guida che vi aiuterà step by step nell’applicazione di queste fantastiche ciglia finte.

Ciglia finte magnetiche: tutorial e consigli

L’applicazione delle ciglia finte magnetiche richiede qualche tentativo, ma una volta acquisita la tecnica, l’effetto drammatico, garantito da queste extension che si applicano grazie a dei micro magneti, è assicurato.

Come per le ciglia finte tradizionali, è necessaria un po’ di pratica e una mano ferma. Il kit per l’uso è simile ai classici: una pinzetta curva in plastica e un set delle vostre nuove ciglia.

Se volete scoprire come applicarle per far innamorare tutti del vostro sguardo accattivante, cliccate sul link in basso.

CIGLIA FINTE MAGNETICHE: SCOPRI COME APPLICARLE

 
 
Scelti per te