Il tailleur perfetto di Monica Bellucci, nero ed elegante
Il tailleur nero sfoggiato dall'attrice durante la sfilata di Dolce&Gabbana a Venezia è perfetto per un look formale ed elegante
di Pourfemme | 18 settembre 21, 04:30

“Il nero sfina”, si dice in uno dei tanti detti popolari. È il caso di molti, sicuramente non è il caso di Monica Bellucci che non ha bisogno di presentazioni e tantomeno di espedienti per risultare bella e sensuale.

Tailleur nero elegante per la Bellucci

Ma del nero, sì, ha avuto bisogno sfoggiando a Venezia un tailleur da urlo, semplice nella concezione, per la prima sfilata della figlia Deva Cassel per Dolce&Gabbana Alta Moda davanti al Loggiato del Palazzo Ducale. Come ha dichiarato in più di un’uscita pubblica, Monica Bellucci adora i tailleur e i tailleur sembrano fatti apposta per lei e per scorrere lungo le sue forme. Ed eccola apparire in un tailleur smoking giacca e pantalone dal taglio sartoriale firmato Dolce&Gabbana abbinato ad un bustier nero trasparante. Se il tailleur è il look d’ordinanza, il sottogiacca sexy è il dettaglio immancabile. Una mise da vera femme, accomapagnata da capelli e occhiali da sole. Per saperne di più, clicca il link qui sotto.

IL TAILLEUR NERO SFOGGIATO DA MONICA BELLUCCI PER DOLCE&GABBANA A VENEZIA

 
 
 
Scelti per te